Andrea Offredi “Non sono innamorato di Claudia per questo l’ho lasciata”

Andrea-Offredi-e-Claudia-DAgostino

Andrea Offredi risponde alle dure accuse dei fans che lo hanno criticato peraver lasciato, a pochi mesi dalla scelta, la corteggiatrice Claudia D’Agostino. L’amore fra i due infatti è durato soltanto 2 mesi e a rompere la relazione è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Andrea ha affermato di non voler usare “la distanza come scusa perché se fossi stato innamorato non ci sarebbe stata distanza che ci avrebbe potuti separare” ha detto.

Andrea Offredi poi non ha rinnegato il passato, ma ha affermato che se tornasse indietro sceglierebbe di nuovo Claudia “Lo rifarei perché ho scelto la ragazza che all’interno del programma mi ha saputo dimostrare tanto” ha spiegato Andrea “Se l’ho scelta è perché in me c’erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto. Se poi in 2 mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto”

Il tronista ha poi confessato che il motivo che lo ha spinto ha lasciare Claudia è stato proprio il fatto di non essersi innamorato di lei “I problemi, se così li vogliamo chiamare, ovviamente non sono nati dall’oggi al domani… Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose…” ha spiegato

“io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità, bella o brutta che sia, perché preferisco dire una brutta verità che una bella bugia…so che può far male …e mi dispiace tanto” Claudia è una ragazza adorabile, le voglio bene… Non ci sono problemi in particolare o se ci sono sono sciocchezze che una persona innamorata può superare. Il problema di fondo è che io non mi sono innamorato di Claudia… l’ho scelta per provare a farlo…”

valentina