Un prequel per Sex and the city con una Carrie adolescente

Carrie Sex and the city prequel

Sex and the city è stato sicuramente uno dei telefim più seguiti della storia della televisione. Le quattro amiche non più giovanissime hanno fatto tendenza in tutti questi anni e numerose donne sentivano il bisogno di emularle nella vita reale. La beniamina di tutte è sempre stata l’adorata Carrie Bradshaw, donna in carriera, sempre alla moda e protagonista di una vita quasi fantastica. Ora però arriva un’altra Carrie per Sex and the city, una ragazza adolescente alle prese con i problemi del liceo. La Warner Bros ha deciso infatti di comprare i diritti dei romanzi di Candace Bushnell, I diari di Carrie, per riportare la storia sul piccolo schermo.

In poche parole si ha intenzione di creare una sorta di prequel di Sex and the city, dove si raccontano i problemi, le disavventure di una Carrie giovane, prima che diventasse l’amica di Samantha, Charlotte e Miranda. Sembrerà stranissimo assistere ad un prequel di Sex and the city con una Carrie Bradshow totalmente diversa dalla donna che abbiamo sempre ammirato. Non ci sarà nemmeno la protagonista Sarah Jessica Parker, colei che ha reso grande proprio il suo personaggio. In effetti non è credibile che l’attrice possa calarsi nei panni di un’adolescente del liceo.

Un prequel per Sex and the city con una nuova Carrie, una situazione impensabile fino a poco tempo fa. Ad Hollywood infatti si era già parlato della possibilità di questo nuovo telefilm, ma poi non se ne fece più nulla. La Warner Bros Television però ha deciso di puntare su questi particolari romanzi, dove è raccontata la vita adolescenziale di Carrie, che poi funge da base a quella che ritroviamo proprio in Sex and the city. Siamo curiosi di capire come reagiranno gli amanti di questa serie tv a tal notizia, insomma Carrie è sempre stata vista in un certo modo, farà sicuramente strano vederla totalmente diversa.

WebWriter