Un Seno Nuovo Di Zecca Per Sara Carbonero, Regalino Per Il Suo Casillas

La storia tra il portierone della Nazionale spagnola, Iker Casillas, e la bella giornalista sportiva, Sara Carbonero, continua a far sognare tutti. Dopo il bacio in diretta tv tra la Carbonero e Casillas, avvenuto pochi minuti dopo la vittoria del Mondiale da parte della Spagna, i due piccionicini sono diventati il simbolo di un amore sognante.

Come nelle favole c’è stato il lieto fine e la loro storia d’amore sembra davvero adnare a gonfie vele. Sara però, nonostante sia davvero una ragazza bellissima, ha voluto fare un bel regalino al suo portierone. Così la bella giornalista si è recata in una clinica di chirurgia estetica ed ha aumentato leggermente il suo seno.

Un regalo che sicuramente sarà molto apprezzato dal suo portiere preferito, si spera solo che non lo distragga troppo dai doveri calcistici. Molto spesso infatti Sara è inviata a bordo campo per seguire i vari match ed ora con un seno tutto nuovo potrà distrarre più facilmente non solo Casillas, ma anche gli altri calciatori.

WebWriter