Uomini E Donne – Anticipazioni Trono Rosa : Le Prime Esterne Di Giulia E Teresanna

Dopo tanta attesa i fan di Uomini e Donne potranno nuovamente vedere due donne sul trono. Le protagoniste sono le già note Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, quest’ultima in particolare è già stata nel programma in veste di corteggiatrice di Samuele Nardi, al quale quasi in lacrime gli rifilò un due di picche. Le ragazze sin dalla prima diretta hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori, ed in particolare uno di nome Francesco, il quale a quanto pare è già conteso. La prima a conoscere il giovane è stata la soubrette, la quale l’ha scelto per fare la prima esterna. Nonostante la puntata non sia andata ancora in onda, grazie alla solita talpa de “Il vicolo delle news”, siamo in grado di darvi qualche anticipazione a riguardo.

Scopriamo come si sono svolte i primi incontri delle ragazze, iniziando proprio da quello tra Giulia e Francesco.

Uomini E Donne : Esterna Giulia e Francesco

Il giovane decide di portare la tronist al Gianicolo a bordo di una 500, con la quale la va a prendere sotto casa. Nonostante la differenza di età i due sembrano andare molto d’accordo, e a confermarlo è proprio lei in quanto confessa di sentirsi a proprio agio. Dopo aver visionato questo video, la seconda esterna ha come protagonista Marco.

Uomini E Donne : Esterna Giulia e Marco

Per chi non ricordasse, Marco è il ragazzo con il quale la bionda ha discusso per l’abbigliamento, in quanto a suo dire “L’abito fa il monaco. Il giovane sceglie una pizzeria come location per il primo incontro, ma purtroppo per lui dopo aver atteso tanto scopre che la tronista non si presenterà.

Giulia ha agito per provocare una reazione? A voi piace come tronista?

In studio prevedibilmente si su quanto è accaduto, ma al termine dei commenti viene mandato in onda l’RVM con l’esterna di Paolo.

Uomini E Donne : Esterna Giulia – Paolo

Il corteggiatore decide di portarla in un ristorante molto elegante, che la tronista sembra gradire molto. Nonostante ciò alcune risposte di lui fanno nascere alcuni dubbi in Giulia, la quale lo critica in modo molto acceso, tanto che dopo aver ballato insieme viene difeso da Maria De Filippi.

Dopo aver dato molta attenzione al trono di Giulia, si passa alle esterne di Teresanna, ma per mancanza di tempo viene visionata solo quella con Marco.

Felici di ritrovare Teresanna sul trono?

Nelle prossime esterne vedremo Giulia e Teresanna uscire con Francesco ed anche con ragazzi nuovi.

Quale corteggiatore vi ha più colpito?

WebWriter