Uomini E Donne / Andrea Angelini : “Il Mondo Dello Spettacolo Non Fa Per Me”

Dal giorno della deludente scelta l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Angelini non ha più fatto parlare di sé, almeno fino ad oggi. Infatti, il giovane ha rilasciato un’intervista per “Gossip fanpage”, nella quale ha fatto un’importante rivelazione che forse deluderà tutte le sue fan

Perla Cupini e Andrea Angelini

L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo ha dichiarato di voler lasciare il mondo dello spettacolo, poiché non aiuta né lui né la sua famiglia. Tale decisione è stata presa per un malessere causato dagli avvenimenti degli ultimi mesi, che gli hanno fatto ottenere moltissime critiche:”Forse, adesso, la smetteranno di dire che ho calcolato tutto e che sono stato falso. Con questa decisione, voglio dimostrare che le telecamere non hanno avuto alcun impatto su di me. Io resto sempre io, checché ne dicano gli altri”.

Secondo voi Andrea è falso? Deluse per la decisione presa?

Dopo questa dichiarazione Andrea tende a precisare che la sua scelta non deriva da una richiesta fatta dalla redazione di Uomini e Donne, ma è semplicemente per una questione personale legata anche a Perla Cupini (ricordiamo che la giovane gli ha detto di “No”). Soffermando l’attenzione proprio sulla corteggiatrice, il moro non nega che continua a corteggiarla, ma i risultati non sono quelli sperati. Infatti, i due ragazzi sembrano non capirsi e proprio per questo motivo sono sempre in lite. Nonostante voglia conquistarla, il giovane non è disposto a starle dietro per sempre:” So che continuerò a corteggiarla ma lo farò ancora per poco. Se vorrà venirmi incontro bene. In caso contrario, ripartirò da zero anche dal punto di vista sentimentale”.

Perla cederà al corteggiamento di Andrea? Il tronista merita di avere un “Si” dalla giovane?

WebWriter