Uomini E Donne : Andrea Angelini Aveva Ragione

Andrea Angelini di uomini e donne

Uomini E Donne : Come vi abbiamo annunciato in qualche articolo precedente l’ex tronista Andrea Angelini è riuscito alla fine a conquistare Perla, la corteggiatrice che più di tutte gli ha fatto battere il cuore. Tralasciando tutta la situazione riguardante la scelta, ci vogliamo ora concentrare su questo nuovo amore che sembra essere nato grazie alla caparbietà del bell’Andrea.

Il ragazzo ha fatto di tutto per riuscire a dimostrare che i suoi sentimenti erano veri e puri, tutto poi è avvenuto al di fuori dalle telecamere e quindi dobbiamo sicuramente ricrederci nei suoi confronti. Lo abbiamo criticato, è stato massacrato da pubblico e stampa, ma Andrea forse aveva realmente dato spazio solamente al suo orgoglio.

L’immaturità è stata evidente per come si è occupato del suo trono, ma gli va dato atto della sua grande tenacia. Ci ha impiegato due mesi per far capitolare la biondina Perla, un corteggiamento serrato, da ragazzo normale verso una ragazza qualunque. Qui infatti non parliamo di Andrea e Perla di “Uomini e Donne“, ma di Andrea e Perla della vita reale!

WebWriter