Uomini e Donne : Andrea Angelini Tra Dire e Il Fare C’è Di Mezzo Ramona?

Una delle novità della Trasmissione Uomini e Donne di quest’anno è stata sicuramente Andrea Angelini. Il ragazzo corteggiatore di Ramona Amodeo durante la passata stagione televisiva di Uomini e Donne è stato promosso tronista dopo che la bella Ramona gli ha preferito Mario.

foto di andrea angelini di uomini e donne
Una gran parte di pubblico, pensava che la scorsa edizione Ramona avrebbe scelto Andrea, e che Mario sarebbe andato sul trono. Nella realtà come ben sapete, le cose sono andate diversamente e Andrea è salito sul trono. Giovane, bello impulsivo, ormai tutti conosciamo il carattere di Andrea ma pensavamo che la promozione da corteggiatore a Tronista avrebbe portato dei cambiamenti al personaggio televisivo Andrea Angelini. Come si dice in questi casi? Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare?Diciamo che tra il dire e il fare di Andrea Angelini potremo tranquillamente dire che c’è di mezzo Ramona Amodeo.

Il pubblico comincia a chiedersi se la scelta di Maria De Filippi e quella di Uomini e Donne di mettere Andrea Angelini sia stata quella esatta. Molti avrebbero preferito vedere sul trono Blu Mario De Felice. Il trono di Andrea sin dalla prima puntata è stato abbastanza turbolento. Dai litigi con Ramona e Mario agli attacchi al pubblico, dall’abbandono del trono al ritorno alla trasmissione, dalle richieste di fare allontanare Ramona dalla trasmissione al pianto per l’azione fatta, dalle esterne registrate con le 10 corteggiatrici,al comportamento puntata dopo puntata con le corteggiatrici. In poche parole da quando è ricominciato Uomini e Donne il trono di Andrea è un vero disastro, il tronista appare confuso indeciso, instabile emotivamente e disinteressato alle ragazze.

Tutti questi episodi e tutti gli atteggiamenti mostrati dal giovane tronista bolognese durante le puntate hanno fatto maturare nella mente dei telespettatori un dubbio: Andrea Angelini non sarà ancora legato a Ramona Amodeo?

Il tronista ha dichiarato più volte, e anche recentemente, di non essere innamorato di Ramona, ma ha anche spiegato che quando in passato si prova qualcosa di veramente forte per qualcuno, questa persona non può certamente stare indifferente. Inoltre Angelini ha spesso sottolineato il fatto di essere rimasto deluso per la mancata scelta da parte di Ramona e per il fatto che l’ex corteggiatrice non si sia fatta più sentire dopo la fine della trasmissione.

Domanda :quando una storia finisce definitivamente l’indifferenza non è il sentimento che predomina? Se Ramona non è ancora una “presenza/assenza” indifferente per Andrea ,quale sentimento è in grado di suscitare l’ex tronista nell’animo del suo ex corteggiatore?

WebWriter