Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vanno a convivere

Uomini e Donne Andrea Cerioli e Valentina Rapisardi vanno a convivere

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne vanno a convivere! L’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex corteggiatrice del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 andranno a vivere in un nido d’amore tutto per loro. Finora Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vivono nella casa del signor Tullio Cerioli, papà dell’ex tronista di Uomini e Donne, a San Lazzaro di Savena, un piccolo paese in provincia di Bologna.

La bellissima notizia è stata annunciata da Valentina Rapisarda ai suoi numerosi fan: “Forse, forse, oggi abbiamo trovato la nostra casetta, incrociamo le dita!”. I sostenitori della coppia di Uomini e Donne hanno accolto con gioia ed entusiasmo l’annuncio dell’ex corteggiatrice.

I tempi delle polemiche e degli attacchi sembrano essere davvero lontani anni luce. Come ben ricorderete, Andrea Cerioli aveva abbandonato il trono classico tra le lacrime. Il giorno dopo l’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli era finito al centro di roventi polemiche social e si era sfogato su Facebook anche se la sorpresa di Valentina Rapisarda, che era andato a trovarlo a Bologna, gli aveva risollevato il morale. La relazione d’amore lampo di Valentina e Andrea aveva però scatenato l’ira del popolo della Rete, a tal punto che l’ex tronista era intervenuto pubblicamente per fermare gli insulti e le offese social.

“Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono – aveva spiegato Andrea Cerioli su Facebook – ‘mi hai deluso, mi dispiace, no!’ che tenere, se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità, ma allo stesso tempo le persone vicine a me vengono inondate da insulti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… è tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie – aveva proseguito -, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite… Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero”.

Le polemiche, gli insulti, le critiche e le offese social solo ormai alle spalle. Ora i due piccioncini vip pensano a tanti altri progetti da condividere insieme! Auguri!