Uomini E Donne, Anticipazioni: Antonio Abbandona Il Programma E Teresanna!

Ad Uomini e Donne è tempo di litigi e di incomprensioni. Secondo le anticipazioni, infatti, nello studio di Maria De Filippi si sarebbe consumato l’ennesimo colpo di scena della trasmissione targata Mediaset. I protagonisti di questo nuovo episodio sono Antonio e Teresanna Pugliese. La loro esterna, infatti, è condita da battute “al veleno” e da scatti d’ira, quasi come fosse una discussione fra ex. Cosa è accaduto veramente? Le anticipazioni provenienti dal Vicolo delle News ci raccontano di un’esterna “difficile” in un parco fiorito. Antonio e Teresanna trascorrono il loro tempo su una coperta rossa piena di cuscini.

E’ il corteggiatore a polemizzare, inizialmente, sul braccialetto che la tronista ha avuto in dono da Francesco Monte. Regalo accettato di buon grado, a differenza del braccialetto offerto a Teresanna dallo stesso Antonio, “quando ancora era troppo presto” . Teresanna Pugliese, allora, secondo le anticipazioni, decide di andarsene ma viene bloccata, giusto in tempo, dal corteggiatore. “Ti odio, lo sai” dice Antonio Passarelli scherzando e ricevendo, tuttavia, una secca risposta da parte della tronista, “Anch’io!”.

Ma  Uomini e Donne riserverà, secondo le anticipazioni, altri colpi di scena! nell’esterna fra Teresanna e Francesco, sembra ci sia stato un bacio “passionale”. Antonio, preso dalla gelosia e con il cuore spezzato, decide di abbandonare il programma in fretta e furia. Non ci è dato sapere, ancora, se il bel corteggiatore abbia lasciato definitivamente lo studio. Scopriremo qualcosa di più sulla vicenda nelle prossime anticipazioni!

WebWriter