Uomini e Donne, anticipazioni: Bubi, Leonardo e Diletta? Addio per pubblicità

Uomini e Donne, Bubi Barbieri parla della rottura fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Non è ancora iniziato Uomini e Donne e già, secondo le anticipazioni, iniziano i primi screzi. Gli appassionati del programma pomeridiano Mediaset di Maria De Filippi sono rimasti a dir poco allibiti dalla fine della storia d’amore fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Su questo episodio non poteva non intervenire la rivale e nemica di sempre della coppia, Bubi Barbieri. I due piccioncini sembravano una coppia davvero affiatata. A dimostrarlo c’erano foto che li ritraevano felici, interviste sui settimanali di gossip e numerose apparizioni insieme. Eppure la loro storia d’amore è terminata, come un fulmine a ciel sereno la notizia del loro addio  ha fatto il giro del web provocando reazioni “scomposte” di alcuni fans. Ma cosa è successo veramente?

Uomini e Donne inizierà il 19 settembre prossimo ma già si stanno girando le prime puntate del programma di Maria DeFilippi. Le anticipazioni, inoltre, ci parlano di una possibile puntata con la partecipazione di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Peccato che la loro love story sia terminata. L’opinione di Bubi Barbieri sulla vicenda è facilmente intuibile. Secondo l’ex corteggiatrice, infatti, l’ex tronista non ha ancora le idee chiare sulla sua vita. La fine dell’amore è, per Bubi, un’operazione squisitamente pubblicitaria che vede coinvolti i personaggi più “in” del programma.

Sarà vero? Bubi sembra esserne convinta, secondo le anticipazioni. Uomini e Donne non poteva iniziare in un modo peggiore! Leonardo ha le idee confuse e ha necessità di una donna che lo “prenda per mano e lo faccia sentire sicuro”. Diletta non fa per lui? Non ci crediamo. La coppia è davvero unica. Pensiamo che sicuramente qualche problema ci sia stato ma che l’addio, in realtà, sia solo una lunga pausa di riflessione, niente di più. Scommettiamo? Rimaniamo in trepida attesa dell’inizio del programma per saperlo. Nel frattempo continuate a seguire le ultime notizie e anticipazioni su IGossip.it .

WebWriter