Uomini E Donne, Anticipazioni/ Calo Ascolti? Novità Eclatanti In Arrivo!

Uomini E Donne, Anticipazioni/ Calo Ascolti? Novità Eclatanti In Arrivo!

Il programma di Maria De Filippi è l’appuntamento fisso del pomeriggio Mediaset (di canale 5) da molto tempo. Fra alti e bassi, la conduttrice ha sempre saputo tenere alto l’interesse verso la trasmissione. E così, tronisti/e e corteggiatori/trici si sono susseguiti, nella storia del programma, garantendo comunque degli ascolti di buona fattura. Del resto, Maria De Filippi è l’anima “femminile” delle reti Mediaset, circostanza confermata dai numerosi programmi vincenti messi in piedi dalla super conduttrice.

Anticipazioni– Ultimamente, però, il talk show sta subendo un calo di ascolti considerevole. A nulla è valsa l’idea di dedicare ben tre puntate al Trono Over. Anzi, questa mossa ha avuto un effetto boomerang. Cosa fare, allora, per risollevare gli ascolti? La prima decisione è stata quella del ritorno di Bubi Barbieri, non come tronista o corteggiatrice, ma come opinionista.

Uomini e Donne, Anticipazioni: non solo Bubi! Opinionisti anche Leonardo e Diletta?

Chi non ricorda Bubi e le sue liti (invettive) contro Leonardo prima e Diletta poi? O contro la stessa Tina Cipollari? reintegrare Bubi nel programma significa creare quel “patos” giusto affinchè i Troni siano più seguiti dal pubblico a casa. Per risollevare gli ascolti, tuttavia, non basta solo Bubi. Servono, probabilmente, anche il rientro di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Sarà così?

Arrivederci alle prossime…… Anticipazioni!

WebWriter