Uomini E Donne, Anticipazioni: Leonardo Greco, Diletta Non E’ Incinta!

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta, coppia regina del Gossip

Per Leonardo e Diletta Uomini e Donne è finito da tempo. Non si sono placati, tuttavia, i rumors sulla coppia più chiacchierata della trasmissione di Maria De Filippi. Fan scatenati e appassionati hanno molta difficoltà a seguire, punto per punto, tutte le indiscrezioni sulla coppia. Rumors e voci si susseguono, senza sosta, permettendo alla neo coppia di restare sempre al centro dell’attenzione.

Uomini e Donne, anticipazioni: Leonardo Greco, Diletta Palagiano non è incinta! (“Per ora..”)

Nei giorni scorsi sono circolate diverse indiscrezioni che vedrebbero Diletta Palagiano incinta, in attesa di una bambina. E’ lo stesso futuro padre, Leonardo, a smentire la notizia dal proprio profilo Facebook: “Io e Diletta stiamo benissimo anche se, per ora, non è incinta! Ci divertiamo un sacco insieme e insieme vi salutiamo!” . Agli attenti cultori della parola non sarà sfuggita la formula “per ora” che starebbe comunque ad indicare l’intenzione della coppia di avere un figlio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Leonardo e Diletta più forti delle polemiche!

Da quando hanno abbandonato Uomini e Donne, Leonardo Greco e fidanzata hanno subito critiche da ogni parte: da Bubi Barbieri, eterna rivale di Diletta Palagiano, e dall’ex tronista Samuele Mecucci. Le polemiche, tuttavia, non sembrano aver scalfito la coppia dell’anno che continua, indisturbata e sull’onda del gossip, a vivere serenamente le proprie giornate. La coppia non “scoppierà”, giurano in molti!

WebWriter