Uomini E Donne Anticipazioni : L’Ex Tronista Natalia Angelini Sogna La Televisione

natalia angelini

Uomini E Donne Anticipazioni : Vi ricordate l’ex tronista Natalia Angelini? La donna non ebbe fortuna nel programma di Maria De Filippi, ma il suo sogno resta quello di fare televisione. Natalia non ha trovato ancora l’uomo giusto, dopo “Uomini e Donne” si è ritrovata senza una persona al suo fianco e sempre più in difficoltà nell’innamorarsi.

Il problema è che gli uomini sembrano essere spaventati dal suo aspetto fisico e dalla sua apparente aggressività. Nessuno mai tenta di avvicinarsi per conoscerla o iniziare una conversazione normale, tranquilla, come due persone normali. Un problema che non le permette di iniziare una storia d’amore.

A livello lavorativo invece Natalia attraversa un buon momento, con alcune pubblicità, conduzione di eventi di moda, ma il suo sogno è quello di riuscire a diventare un personaggio importante del mondo della televisone. E’ consapevole che in questo mondo ci siano molte ragazze raccomandate, ma solamente chi ha un vero talento può riuscire a non diventare una semplice meteora e ovviamente Natalia spera di riuscire a realizzare questo sogno.

WebWriter