Uomini e Donne, Anticipazioni: Marco Meloni, Bacio Rubato Ad Alessandra

Anticipazioni Marco Meloni e Alessandra Coliandro, bacio “rubato” o strategia?- Ad Uomini e Donne, sul Trono L’Amore non ha età, l’atmosfera comincia a farsi “incandescente”. Sarà per la “perenne” rivalità fra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, per l’ambiguità di Alessandra Coliandro o per i capricci della corteggiatrice Valeria: il Trono “Blu” continua a divertire e a tenere incollati allo schermo numerosi fans della trasmissione di Maria De Filippi.

Nella puntata di ieri, al di là delle anticipazioni, abbiamo assistito ad un bacio fra Marco e Alessandra, in un’esterna non proprio “focosa”. Il bacio, infatti, è stato strappato alla corteggiatrice senza che lei ne fosse davvero convinta. Nonostante le sua incertezze, però, Alessandra ha accettato il bacio di Marco ma, appena rientrata in studio, tenta di spegnere immediatamente le “polemiche” su quanto accaduto dichiarando di voler corteggiare Gianfranco. Un atteggiamento ambiguo che non è piaciuto agli ospiti in studio e che solleverà, ne siamo sicuri, critiche anche nelle prossime puntate, come sostengono le anticipazioni del Vicolo delle News. Marco Meloni non sarà certamente la scelta di Alessandra Coliandro ma, a ben vedere, la corteggiatrice sta “usando”, strumentalmente, il tronista al fine di conquistare il “rivale di poltrona”. Che strategia!

Uomini e Donne, anticipazioni– Nella puntata di ieri altri episodi hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. In primis una “violenta” lite fra Tina Cipollari e Bubi Barbieri, alla presenza di Leonardo e Diletta. Le due opinioniste si sono scambiate parole durissime. Il motivo della discussione? Presunte offese sul socialnetwork Facebook. Maria De Filippi ha invitato Tina e Bubi a “rassenerarsi” ma l’atmosfera, dopo una breve pausa, si è surriscaldata per il rifiuto di Valeria a partecipare all’esterna con Gianfranco (causa comportamenti poco graditi alla sexy corteggiatrice). Arrivederci alle prossime anticipazioni su IGossip.it!

WebWriter