Uomini e Donne Anticipazioni : Primi Baci Per Andrea E Samuele

Uomini e Donne AnticipazioniAd Uomini e Donne i tronisti Andrea e Samuele stanno iniziando a scaldarsi. Il bell’Andrea è stato fino a questo momento frenato dalla presenza di Ramona in studio e ha chiesto esplicitamente che la ragazza non sia più presente durante il suo trono. La richiesta è stata accontentata, così il ragazzo può vivere serenamente questo percorso che lo porterà a scegliere la donna della sua vita.

Vi diamo alcune anticipazioni della prossima puntata. Andrea infatti, pur organizzando un’esterna molto emozionante per Perla, decide poi di baicare Amerinda, coprendosi anche con la giacca. Ovviamente c’è stata una reazione furiosa da parte di Perla che subito è uscita dallo studio, ma poco dopo è rientrata sotto richiesta del tronista.

Intanto Samuele bacia in esterna Valentina, ma il tronista è molto preso da Sabrina, corteggiatrice di Andrea, e si ritiene disposto anche a corteggiarla. Quest’ultima non riesce proprio a farsi capire dal suo Andrea, i due finiscono sempre con il litigare e decide così di accettare l’invito di Samuele di portarla in esterna. Come finira?

WebWriter