Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Di Domani, 8 Aprile 2011

Puntata 8 Aprile 2011Puntata di domani, Uomini e Donne- Anticipazioni scoppiettanti sull’appuntamento di domani del programma pomeridiano Mediaset. Dopo il Trono Over e il Trono rosa di Teresanna e Giulia, si prospetta che vada in onda il Trono L’Amore non ha età di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, con Bubi Barbieri opinionista. I due tronisti vivono un momento di grande rivalità. Il motivo del contendere è, come sempre, Alessandra Coliandro. La corteggiatrice, pur avendo ricevuto numerose avances da Marco, preferisce il calciatore!

Anticipazioni Uomini e Donne. Nella puntata che andrà in onda domani la contrapposizione fra i due tronisti si accentuerà. Gianfranco Apicerni sembra avere la meglio. E’ lui il preferito dalle corteggiatrici!Ma il colpo di scena della puntata dell’8 aprile è la presenza di Bubi Barbieri in studio. Secondo le anticipazioni, l’ex corteggiatrice fa un ingresso quasi trionfale nello studio di Maria De Filippi, maneggiando una frusta. Non si accorge, tuttavia, della presenza in studio di Leonardo Greco e Diletta. Si, è proprio così! La nuova coppia sarà ospite della puntata di domani.

Puntata 8 aprile 2011,  AnticipazioniBubi non perde occasione per ribadire tutta la sua disapprovazione per la neo coppia, ma i due a quanto pare non se la prendono più di tanto e dichiarano di essere più innamorati che mai. Chiusa la parentesi Bubi,Leo e Diletta, Maria De Filippi fa entrare le corteggiatrici di Marco e Gianfranco. I due raggiungono, singolarmente, in esterna Alessandra Coliandro. L’atteggiamento della corteggiatrice è dubbio: non ha deciso a chi dichiararsi e sfugge a tutte le occasioni utili. Sarà lei a diventare la vera protagonista del trono? Un vecchio adagio lo conferma… “fra i due litiganti, il terzo gode!“.

WebWriter