Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Di Oggi, 6 Aprile 2011

Uomini e Donne, Anticipazioni. Puntata di oggi (6 aprile 2011) che si preannuncia scoppiettante. E’ di scena, secondo le anticipazioni, il Trono Rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le due lady che stanno facendo impazzire i vari corteggiatori presenti. Nei giorni scorsi sono stati trasmessi, nonostante le “proteste” informali dei fans della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, i Troni Over con dame e cavalieri. Una scelta, quella della direzione del programma, che non è piaciuta agli appassionati che hanno manifestato il proprio disappunto su blo, siti e forum dedicati.

6 Aprile 2011– Cosa succederà nella puntata di oggi? Ecco alcune anticipazioni. Da non sottovalutare è l’esterna fra Teresanna Pugliese e il bel Francesco che andrà in onda nella puntata di oggi, ambito da entrambe le troniste. Il corteggiatore  invita Teresanna in un giardino illuminato. dall’atmosfera  molto romantica e la tronista gli confessa di aver pensato molto a lui durante la settimana. Francesco  le porge un i-pod e le dedica una canzone, Teresanna è dimostra tutta la sua emozione, addirittura tremando!

Puntata Uomini e Donne, anticipazioni Trono Rosa. La reazione di Giulia Montanarini all’esterna di Teresa e francesco è stata di pura gelosia. La tronista, infatti, ha deciso di “lasciare” il corteggiatore alla rivale tronista, quasi stizzita dalll’ottimo feeling fra i due. Nel frattempo, la bella Giulia si dedicherà ad Alessio, con il quale ha un ottimo rapporto di complicità, e con il neo corteggiatore Vasco, dal quale sembra davvero affascinata.

Arrivederci alle prossime …….. anticipazioni!

WebWriter