Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Oggi 23 Marzo 2011

Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Oggi 23 Marzo 2011

Oggi,23 Marzo 2011, puntata  di Uomini e Donne (anticipazioni) dedicata, probabilmente, al Trono Over. Andrà in onda, quindi, la continuazione della puntata di ieri. In primo piano c’è la love story fra Giuliano e Carmen. Il bel tronista (e “cavaliere”) ha regalato alla corteggiatrice un elegante paio di scarpe. Un regalo ben accetto dalla “dama” che, comunque, non nasconde il proprio interesse anche per il tronista Giacomo (anticipazioni non ancora confermate).

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi (23 marzo 2011): Francesca allontana i suoi pretendenti!

Le anticipazioni di Uomini e Donne pongono un interrogativo inquietante per i fan del Trono L’Amore non ha età. La tronista Francesca, infatti, continua ad allontanare con le sue pressanti domande, ogni corteggiatore! Ieri,  nella  trasmissione di Maria De Filippi, è stato il turno del timido Carlo, scappato a “gambe levate” dopo un intenso “interrogatorio” da parte di Francesca.

Uomini e Donne, Anticipazioni puntata 23 marzo: Massimiliano attaccato da Giuliano e Antonio

La puntata di ieri  ha messo in evidenza le antipatie e i conflitti fra gli “uomini” di Maria De Filippi. Massimiliano, appena arrivato in trasmissione, ha dovuto subire il duro attacco di Giuliano e Antonio! Altro che beghe “femminili”. Anche i “maschietti”, se vogliono, sanno tirar fuori le unghie per conquistare le “dame” più attraenti!

WebWriter