Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Oggi, 29 Marzo 2011

Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Oggi, 29 Marzo 2011

Torna Maria De Filippi e il Trono Over  nella puntata di oggi. Le anticipazioni sulle “dame” e i “cavalieri” della trasmissione Mediaset raccontano delle esterne della corteggiatrice Sabrina, impegnata con i due tronisti Antonio J. e Massimiliano. Come sono andate le due esterne? Sabrina e Antonio non hanno trascorso un bel pomeriggio, almeno secondo l’opinione della corteggiatrice che non ha avuto neanche il tempo di parlare. Antonio non le ha permesso di esprimere se stessa, intavolando discussioni inutili e fittizie. Evidentemente il tronista non sembra interessato alla “dama”. Di diverso tenore, invece, è stata l’esterna con Massimiliano. A coronare l’incontro e il feeling fra i due, ci ha pensato Sabrina con un bacio a stampo, neanche tanto passionale (a dire il vero!).

Uomini E Donne, Anticipazioni puntata oggi : nuova corteggiatrice per Arnaldo

29 marzo 2011- Anticipazioni- Ad Uomini e Donne arriva un anuova corteggiatrice. Il suo nome è Bruna ed è originaria di Venezia. La “dama” è intenzionata a conquistare il cavaliere Arnaldo. Ce la farà? Le prime risposte potremmo averle già al termine della puntata di oggi, secondo le anticipazioni proposte su alcuni blog di appassionati.

Mentre la puntata del 29 marzo sarà dedicata al Trono Over, si prospetta, per domani, un’intera trasmissione dedicata al trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. In studio, come opinionisti, oltre a Bubi potrebbero esservi addirittura Leonardo Greco e Diletta!

WebWriter