Uomini e Donne, Anticipazioni Puntata Oggi, Lunedì 28 Marzo 2011

Uomini e Donne, Anticipazioni Puntata Oggi, Lunedì 28 Marzo 2011

Oggi, lunedì 28 marzo 2011, ritorna Uomini e Donne. Cosa andrà in onda? Le anticipazioni di blog e siti internet rivelano che  sarà trasmesso il Trono L’Amore non ha età (registrata venerdì scorso) che vede protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. La rivalità fra i due tronisti si accentua puntata dopo puntata e la “posta in gioco” è la corteggiatrice Alessandra Coliandro.

Uomini e Donne, Anticipazioni: Marco Meloni e Alessandra Coliandro, esterna di fuoco è addio?

La primavera è iniziata da un paio di giorni e la corteggiatrice Alessandra ha pensato bene (ndr) di scegliere un’esterna su un prato fiorito, forse per scatenare “gli ormoni” del timido Marco. Ma la situazione, nell’esterna, si è fatta subito incandescente. Secondo le anticipazioni filtrate da Uomini e Donne, la corteggiatrice avrebbe offerto in dono al tronista due fedi nuziali, per lui e Sara. Una scelta non proprio felice quella di Alessandra Coliandro che ha provocato l’ira funesta di Marco Meloni. La lite che ne è proseguita, secondo molti, potrebbe rappresentare un vero e proprio “addio”.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi (lunedì 28 marzo): esterna “tranquilla” fra Gianfranco Apicerni e Alessandra

Di tutt’altro tenore è la seconda esterna di oggi, quella fra Gianfranco Apicerni e la bella corteggiatrice. Anche se non ci sono da segnalare particolari “eventi”, l’esterna ha confermato l’ottimo feeling fra i due. Gianfranco Apicerni è sembrato rilassato e a suo agio, capace di trattenere e, forse, di nascondere, quel pizzico di tensione derivante dall’estrema rivalità con Marco.

WebWriter