Uomini E Donne, Anticipazioni Puntata Oggi, Mercoledì 30 marzo 201- Trono

Anticipazioni Uomini E Donne, Puntata Oggi, Mercoledì 30 marzo 2011

Ritorna nel programma di Maria De Filippi, nella puntata di oggi (30 marzo 2011), secondo le anticipazioni, il Trono Rosa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Il trono delle dame è sicuramente il più seguito dai fans, insieme al tribolato Trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Cosa andrà in onda nella puntata di oggi (30 marzo 2011)? Anche se alcuni blog di appassionati pensano che la conduttrice Maria De Filippi possa mandare in onda il Trono Over (per la terza volta consecutiva!), in molti credono (e sperano) che sia l’esterna di Giulia Montanarini con Francesco ad andare in onda.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 30 marzo 2011– La location dell’esterna, secondo le anticipazioni, dovrebbe essere Castel Sant’Angelo a Roma. Fra i due è sicuramente nato un certo feeling ma la giovane tronista sembra indirizzare le sue attenzioni su un altro corteggiatore, il belloccio Alessio. Giulia Montanarini, tuttavia, sembra voler dare spazio a tutti i tronisti, nonostante i possibili problemi che questa scelta comporta. Nell’esterna con Alessandro, in un laboratorio d’arte dove il corteggiatore produce le proprie opere (sculture), la tronista pare abbia rifiutato un invito alquanto “piccante” del corteggiatore: riprodurre la nota scena del film romantico Ghost. Lei avrebbe rifiutato nettamente, anche s enotevolmente imbarazzata!

WebWriter