Uomini e Donne, Anticipazioni Puntata Oggi Venerdì 25 Marzo 2011- Trono Blu

Uomini e Donne, Anticipazioni Puntata Oggi Venerdì 25 Marzo 2011- Trono Blu

Venerdì 25 Marzo- Puntata Uomini e Donne, anticipazioni: in onda il Trono Blu, Alessandra Coliandro in pole position

Dopo il Trono Rosa di lunedì e tre giornate di Trono over, la trasmissione di Maria De Filippi si appresta a mandare in onda la puntata sul Trono blu, quello di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. I due tronisti stanno iniziando ad appassionare i fan, nonostante le prime titubanze di Marco, molto reticente e meno predisposto alla conoscenza delle corteggiatrici.

Nella puntata di oggi (25 marzo) di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, la protagonista sarà nuovamente Alessandra Coliandro. L’aspirante attrice sta creando scompiglio nello studio di Maria De Filippi ed ha già ricevuto numerose critiche da parte delle rivali corteggiatrici. L’attacco principale nei confronti di Alessandra, tuttavia, è stato protratto proprio dal tronista Marco Meloni che non ha “digerito” l’esterna fra Gianfranco Apicerni e l’aspirante attrice. L’accusa è quella di partecipare al programma solo per pubblicità (e maggiore visibilità), e non certo per conoscere l’amore della propria vita.

25 Marzo 2011- Puntata Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandra Coliandro, Sara l’unica vera rivale!

Il dominio indiscusso di Alessandra Coliandro potrebbe, ben presto, essere messo in discussione dall’arrivo di una nuova rivale, la bellissima Sara, corteggiatrice del gruppo delle Ventenni e Dintorni. Si preannuncia (anticipazioni da confermare) una sfida all’ultimo colpo fra le due dame alla conquista di Marco e Gianfranco. Chi la spunterà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5, oggi pomeriggio, per una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne!

WebWriter