Uomini E Donne Anticipazioni : Raffaella Mennoia E La Relazione Con Jack Vanore

Uomini E Donne Anticipazioni : Diverse volte i giornali e i siti internet che trattano di gossip, hanno parlato di presunte nozze tra Raffaella Mennoia e Jack Vanore, entrambi volti noti del programma pomeridiano Uomini e Donne e, felicemente fidanzati da qualche anno. I due ragazzi, che si sono innamorati solo dopo essersi incontrati nel format firmato Canale 5, non pensano ancora al matrimonio.

A confermare questa notizia è stata proprio la postina di “C’è posta per te” nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Vero”. La mora, che nel programma Uomini e Donne ricopre un ruolo fondamentale in redazione, ha spiegato di aver conosciuto Jack quando ricopriva il ruolo di tronista e, quando lei era ancora fidanzata. In seguito, a distanza di tempo, è scattata poi la scintilla, che li lega ancora oggi. Nel corso dell’intervista Raffaella smentisce anche le voci di un loro matrimonio in Messico.

Vi piace questa coppia? Secondo voi in seguito pronunceranno il “Si”?

Lasciando da parte l’amore, la giovane spiega cosa l’ha portata a diventare la postina di “C’è Posta per te”, programma in onda su Canale 5 e condotto sempre da Maria De Filippi: “Per me era previsto il solito lavoro di redazione. Soltanto che poi una delle postine, Stephanie Marianesche, ebbe dei problemi con il suo fidanzato che, geloso, non voleva più che partecipasse alla trasmissione. E così, da un giorno all’altro, mi sono ritrovata a provarmi la divisa di Stephanie, per poi andare subito in onda”.
Voi preferite vederla ad Uomini e Donne o a C’è posta per te?

WebWriter