Uomini E Donne Anticipazioni / Samuele Nardi e Claudia Borroni: La scelta E I Progetti Per Il Futuro

Poche settimane fa Samuele Nardi, stupendo moltissimi fan di Uomini e Donne, ha scelto Claudia Borroni “scartando” Valentina Cuboni. Inizialmente tante persone non credevano che la decisione del tronista fosse stata dettata dal cuore, ma giorno per giorno, è sempre più evidente che il loro è vero amore. A dimostrare quanto appena detto c’è una recente intervista che la neo-coppia ha concesso per il settimanale “Visto”, nella quale si è addirittura parlato di matrimonio.

Cosa ne pensate dei matrimoni nati dopo Uomini e Donne?

La prima ad aprirsi è Claudia, che confessa di aver sempre sperato in questa conclusione, anche se non nega che di certezze non ne ha mai avute: “la certezza non l’ho mai avuta, nemmeno nei minuti prima che lui iniziasse a parlare. La speranza, invece, l’ho nutrita, fin da quando ho capito che per Samuele provavo un’attrazione più profonda”. La mora, tanto criticata nella sua avventura ad Uomini e Donne, spiega che a spingerla a prendere parte al programma è stata la sorella minore:” Un anno e mezzo fa è finita una storia importante, con tanto di sopravvivenza durata 4 anni e sinceramente non credevo di potermi innamorare cosi. Addirittura oggi penso al matrimonio!”.

Parlando proprio di nozze, prende la parola l’ex tronista di Uomini e Donne, che spiega di essere un po’ spaventato all’idea di fare questo grande passo, anche se:” sono pronto a capitolare, se ci saranno i giusti presupposti. Io non sono contrario al matrimonio, anzi. Non si scarta a priori, se ne può parlare”.

Secondo voi i due faranno il grande passo? Voi siete per il matrimonio o per la convivenza?

WebWriter