Uomini e Donne, anticipazioni: Trono Blu con gay, e Trono Rosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: sul Trono Blu un gay, e sul Trono Rosa?

Anticipazioni Uomini e Donne. Nonostante il programma di Maria De Filippi inizi solo il prossimo 19 settembre, novità e indiscrezioni circolano sui nomi dei tronisti ( e troniste), corteggiatrici (e corteggiatori) della prossima stagione. Novità sul Trono Blu e  sul Trono rosa: la suspence, cari amici e amiche, è servita su un piatto d’argento! Sono molte le possibilità, tutti vorrebbero partecipare alla prossima edizione in imminente avvio. Quali di queste voci sono vere? Proviamo a secernere il gossip dalla realtà, anche se sarà molto difficile.

Ad Uomini e Donne, anticipazioni permettendo, sul Trono blu potrebbe sedere un attore gay. Possibile, direte voi? Si, molto probabile. Il suo nome? Chris Rockway, un attore conosciuto per aver partecipato da protagonista a numerose pellicole a sfondo gay. E chi sarebbero le corteggiatrici (o corteggiatori) se fosse davvero lui ad essere scelto da Maria De Filippi? Gli altri possibili tronisti del Trono Blu? Ecco i nomi più accreditati: Cristian Galella e Francesco Conte in pole position, Ricardo ed Emanuele possibili outsider!

In realtà, Francesco Conte, che nella scorsa edizione provo’ a corteggiare la splendida Teresanna sul Trono Rosa, sarebbe l’unico uomo certo nella trasmissione pomeridiana targata Mediaset. Riccardo Martini sarebbe la sorpresa più probabile: laureato in giurisprudenza, vive in provincia di Siena e fa l’agente di commercio.

E sul Trono Rosa, quello più amato del programma di Uomini e Donne, chi siederà? Secondo le ultime anticipazioni, due ragazze molto giovani, forse troppo. Da una parte Chiara Sammartino, originaria di Napoli, da grande vuole fare l’avvocato: ha solo 19 anni! Dall’altra Giorgia Lucini, 22 anni, studia Lingue Orientali e vive nella provincia di Roma, precisamente a Nettuno. UeD sta pr iniziare, mancano davvero pochi giorni. Fra novità, gay, donne giovanissime, amori finiti e riconciliazioni insperate, il programma potrebbe riservare molte sorprese nella prossima ed imminente stagione. Cosa dire di più? Buona visione a tutti e arrivederci alle prossime anticipazioni!

WebWriter