Uomini e Donne, anticipazioni Trono blu: Francesco Monte e Cristian in lacrime

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne: lacrime per Cristian e Francesco

Sul Trono blu di Uomini e Donne emergono nuove anticipazioni che mettono in luce lo stato emotivo di due tronisti già molto apprezzati dal pubblico femminile. Francesco Monte e Cristian Galella hanno dato prova della loro spontaneità e della loro umanità. I sentimenti e le emozioni sgorgano nello studio di Maria De Filippi, quasi a limare quel distacco che spesso colpisce i personaggi della tv e i loro fans. Tutti hanno emozioni, provano sentimenti e spesso non si riesce, nonostante si sia davanti una telecamera, a far finta di niente.

Secondo le anticipazioni, la puntata del Trono Blu di Uomini e Donne ha offerto lacrime autentiche ed emozioni forti. I due tronisti Francesco Monte e Cristian Galella, infatti, seppur per motivi diversi (ma molto simili), hanno pianto pensando alla propria famiglia. Francesco si è commosso pensando alla madre, morta durante la scorsa edizione del programma: in un’esterna da ricordare, il bel tronista non ha potuto far altro che abbandonarsi al sano pianto proprio mentre si parlava della “donna della sua vita”, la mamma tanto amata. Situazione diversa ma pur sempre complessa per Cristian che si lascia andare anche lui alle emozioni, concedendo lacrime pure, pensando alla propria famiglia.

Cosa emerge da questa puntata del Trono Blu? Non sempre è lo spettacolo a fare la parte del leone nel programma di Maria De Filippi. Non solo risse ad Uomini e Donne, ma anche emozioni di un’amore, quello nei confronti delle famiglie e dei propri cari, che va al di là del semplice rapporto fra due possibili amanti. Le corteggiatrici, quindi, sono avvertite: per catturare l’attenzione di Francesco Monte e Cristian Galella dovranno usare armi ben più affilate che le semplici doti seduttive. Qua in gioco sono e saranno sempre, comunque, le emozioni! Arrivederci alle prossime anticipazioni!

WebWriter