Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu : Samuele Litiga Con Andrea Per Sabrina?

anticipazioni uomini e donne angeliniAndrea Angelini e Samuele Nardi sono i due protagonisti del trono blu dell’edizione 2010-2011 di Uomini e Donne. I due ragazzi sono molto diversi tra loro,sia fisicamente che caratterialmente. La personalità di uno, è molto diversa dalla personalità dell’altro, il temperamento di uno,è l’opposto di quello dell’altro.

All’inizio di quest’anno, quando li abbiamo visti sul trono vicini, sicuramente, tutti avremo pensato che i due avrebbero avuto preferenze e gusti molto diversi, riguardo le corteggiatrici. Durante le puntate però, non è stato esattamente così. Tra Samuele e Andrea è arrivata la corteggiatrice Sabrina, e i due hanno cominciato a punzecchiarsi.

Come ben saprete, Sabrina è andata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea, ma poi ,dopo aver litigato con il tronista bolognese è andata in esterna con Samuele Nardi. Angelini è sembrato infastidito dalla cosa, e durante le prossime puntate sicuramente si tornerà a parlare di questo episodio.

Nell’attesa di sapere se tra i tronisti del Trono Blu Samuele e Andrea ci saranno fulmini e saette, vediamo assieme qualche piccola anticipazione sul trono Blu, e in particolare sul tronista Samuele Nardi.

La prima esterna che riguarda Samuele Nardi ad essere mandata in onda durante la registrazione del Trono Blu, è quella che il tronista ha registrato con Valentina. Il filmato ha mostrato un’esterna molto tranquilla,ma al termine dell’RVM Samuele e Valentina si baciano. La corteggiatrice sembra essere la preferita di Samuele, secondo voi sarà lei la scelta di Samuele.

Dopo l’esterna di Valentina ,arriva il turno dell’esterna di Sabrina.

La ragazza viene chiamata in studio daMaria. Sabrina era infatti dietro le quinte che aspettava di far il suo ingresso. Dopo un mese di esterne con il tronista Andrea Angelini, questa volta,per la prima volta Sabrina è andata fuori con Samuele. Ad organizzare l’esterna è stato il tronista. Samuele si è fatto trovare da Sabrina in una pista di pattinaggio, e ha insegnato alla ragazza a pattinare. Dopo la piccola lezione Samuele e Sabrina si sono confrontati. Samuele ha esplicitamente detto a Sabrina di sapere che lei è interessata ad Andrea,ma allo stesso modo ha detto alla ragazza di avere voglia di conoscerla meglio e spera che lei sia libera mentalmente e disposta a conoscerlo. Per rendere più concreto il suo pensiero, Samuele al termine dell’esterna ,lascia volare liberi nell’aria dei palloncini.

Uomini e Donne :Samuele Litiga Con Andrea Per Sabrina?

Si torna in studio, e Samuele prima litiga con l’opinionista Paola, e poi con il tronista Andrea. Angelini sarà rimasto infastidito dall’esterna di Samuele e Sabrina?

Andrea ha commentato l’esterna:per lui Samuele e Sabrina erano ridicoli. Per il tronista l’esterna è stata un’uscita tra padre e figlia e non quella di una coppia. Inoltre il tronista ha chiesto come la corteggiatrice possa voler stare accanto ad un uomo che ha un figlio,quando non sa neanche badare a se stessa.

Sabrina non risponde alla provocazione,e dice che nonostante sia attratta da Andrea Samuele in questo momento riesce a darle ciò che vuole

La puntata termina e Samuele decide con chi andare in esterna: Valentina, Sabrina e una corteggiatrice con cui era già andato fuori precedentemente

WebWriter