Uomini E Donne : Bubi Replica Al Videomessaggio Di Leonardo E Diletta

Le critiche e le ipotesi sulla fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono sempre più numerose, in particolar modo a non credere in loro è sempre lei, la “scartata” Barbara Barbieri, che continua ad attaccarli tramite il web. Purtroppo per lei però, i due sono realmente felici ed innamorati, tanto che l’ex tronista ha fatto già conoscere la figlia Sofia, alla nuova fidanzata. Inoltre, qualche giorno fa, la neocoppia ha voluto affidare un videomessaggio al social network Facebook, per ringraziare tutti coloro che li sostengono e per rispondere a chi non crede nella loro storia:” Chi vive d’invidia, muore di rabbia”.

Videomessaggio Leonardo e Diletta

Uomini E Donne

Chi ha seguito il percorso dei due ad Uomini e Donne, sa che questa affermazione è in parte indirizzata a Bubi, la quale prevedibilmente non ha atteso molto per replicare. Infatti, sempre attraverso Facebook, la donna ha scritto:” Il livello è quello…Tina…Pocas e il pupazzo. Chi vive d’invidia, muore di rabbia? Allora stavano parlando di loro, la mia vita non ha nulla certo a invidiare a quei due mediocri! Ma grazie della segnalazione, io ho vinto! Loro restano le personcine che sono e bleffano a se stessi”.

Bubi ammetterà mai di essere invidiosa di Diletta? Secondo voi questa “guerra” tra i tre avrà mai fine?

La 40enne replica anche a chi l’accusa di essere invidiosa:” Ancora con questa storia del rosicare? Io mi risento con il mio ex, che di Leo ne fa 5. Ho obiettivi più ambiziosi nella vita, non certo un ragazzino che non sa ancora cosa farà da grande. Sono una donna molto più ambiziosa anche nei sentimenti: un uomo mi deve far sentire protetta e sicura attraverso le sue certezze e le sue basi”.

Ma se Bubi non sta “rosicando” perché continua a parlare di loro?

WebWriter