Uomini E Donne : Claudia Borroni Risponde Ad Alcune Domande Dei Fan

Di recente la bella Claudia Borroni, intervista da “Simply the best” ha risposto ad alcune domande dei suoi fan riguardanti la storia con Samuele Nardi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato l’intervista parlando delle emozioni provate la prima volta che il giovane è stato ospite a casa sua. La mora ha spiegato che proprio quella settimana era carica di lavoro e per tale motivo si era alzata molto presto e aveva lasciato lui ancora dormendo. La sera, tornando appunto da una giornata stancante, con tanta gioia scoprì che l’ex tronista aveva rimesso in ordine tutta la casa e in attesa del suo ritorno le aveva preparato anche una cena a lume di candela: “ho trovato tutta la casina in ordine, la cena pronta e la tavola apparecchiata a lume di candela. A momenti scoppiavo a piangere, non sono abituata a queste attenzioni ed aiuti domestici, vivo da sola da tanto e sono abituata a sbattermi davvero tanto. Questo gesto per me è stato importantissimo”.

Qual è stata la sorpresa più bella che il vostro fidanzato/a vi ha fatto? Amate queste piccole attenzioni?

Continuando a parlare sempre del rapporto con l’ex protagonista di Uomini e Donne, la giovane spiega come fa a mantenere vivo il loro legame anche se lei vive a Milano e lui a Cingoli: “il trucco è sapersi organizzare e venirsi incontro sempre. Noi trascorriamo insieme la maggior parte della settimana a Milano per lavoro e per amore ovviamente ed appena sono libera scendo con lui a Cingoli!”. Nonostante raggiunga spesso Samuele nel suo paese di origine spiega che non lascerebbe mai la capitale lombarda, in quanto li ha numerose richieste di lavoro e andando via si ritroverebbe probabilmente senza alcun ingaggio: “per me l’amore è tutto nella vita ma per creare la famiglia che desidero ho anche bisogno di lavorare e se mi trasferissi li perderei tutti i miei lavori a Milano. Dovrei cambiare vita del tutto …”.

Per amore lascereste la vostra città?

In ultimo Claudia spiega anche come reagirebbe di fronte ad un tradimento. La mora confessa che probabilmente non riuscirebbe a perdonarlo, soprattutto perché “se un uomo ti tradisce una volta e tu lo perdoni può ricaderci ancora…quindi no no ed ancora noooo!”.

Voi invece perdonereste un tradimento?

WebWriter