Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara si raccontano

Cristian Galella e Tara

E’ sicuramente la coppia più desiderata e amata dal pubblico di Uomini e Donne ed ora Cristian Galella e Tara si stanno godendo a meraviglia le prime settimane da fidanzati. Non è stato semplice per la corteggiatrice vicentina riuscire ad ottenere l’amore del suo Cristian. Il percorso a Uomini e Donne è stato lungo e ricco di ostacoli, ma alla fine l’amore ha trionfato. Cristian Galella e Tara si raccontano dopo il primo mese d’amore ed entrambi sembrano davvero super felici ed innamorati.

Cristian ammette di non essersi comportato benissimo con Tara durante il suo trono ad Uomini e Donne, ma era un modo per testare anche i reali sentimenti della ragazza. Tara in effetti ammette di esser stata davvero male, ma ora è davvero felice di esser riuscita a conquistare il suo adorato tronista. Queste prime settimane da fidanzati sono state vissute tra continui spostamenti, ora infatti la distanza sembra essere uno dei problemi principali della coppia. Cristian Galella però sta già cercando casa a Milano, tra i suoi progetti futuri c’è quello di andare a convivere con la fidanzata, ma è un passo che richiederà ancora un bel pò di tempo.

La coppia insomma non vuole bruciare le tappe, anche se la gelosia molto spesso prende il sopravvento. Tara ha confessato che ci sta lavorando su, è lei la più gelosa, ma Cristian si sta comportando da vero fidanzato premuroso. Si attende inoltre con ansia la puntata speciale che Uomini e Donne dedicherà alla coppia, il pubblico è rimasto molto legato a Cristian e a Tara.