Uomini e Donne: Cristian Galella ha scelto Tara

Eh si finalmente Cristian Galella ha deciso di scegliere anche se in un modo diverso rispetto alle classiche scelte di Uomini e Donne. 

Sarà stata la lontananza o ancora i forti dubbi su Francesca, l’altra corteggiatrice, ma Cristian durante l’ultima registrazione del Trono Blu ha deciso di uscire dalla studio non da solo ma in compagnia di Tara Gabrieletto. Galeotto un ballo e subito dopo Cristian si gira verso Tara e le dice: “Non mi fido ma ti scelgo”.

Tara, come in molti speravano, ha detto di si; Certo dopo tutto quello che ha dovuto passare per conquistare cuore e mente del tronista, non poteva dire altrimenti. Diciamo pure che Cristian Galella ha per tutto il tempo del suo trono, attaccato moralmente la corteggiatrice, continuandole a dire che era falsa, lì solo per le telecamere, serate ect ect… Insomma le cose tra i due non  sono andate sempre a gonfie vele ma come si dice…chi la dura la vince e alla fine ha vinto lei.

Ma finito un trono ne inizia un altro. Si cominciano a fare le prime scommesse su chi salirà sull’ambito trono blu: Si parla di Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma. Ma voi chi preferite tra i due?