Uomini e Donne: Cristian Galella sta per scegliere

Cristian Galella scelta

Con le vacanze natalizie appena iniziate anche Uomini e Donne si è presa la sua meritata pausa. Nel frattempo però ci sono state nuove registrazioni davvero interessanti del trono blu. Al momento il trono di Francesco Monte e di Cristian Galella sembra attirare maggiormente il pubblico dei giovani, anche se come sempre il trono over è quello con maggiori ascolti. Nell’ultima puntata registrata del trono blu ne sono capitate davvero di tutti i colori e come sempre il protagonista assoluto è stato Cristian Galella. E’ dall’inizio del suo trono che il bel tronista moro riesce ad attirare l’attenzione di tutti su di sé, grazie ad un comportamento fin troppo sfrontato e probabilmente molto calcolatore.

Cristian sembra aver preso seriamente l’avventura ad Uomini e Donne, vuole trovare la donna giusta, ma per farlo sta realmente rischiando di beccarsi dei bei no. Galella sta tirando un pò troppo la corda soprattutto con Tara, la corteggiatrice più amata dal pubblico, ma la più tartassata e maltrattata dal tronista. Dall’ultima puntata sembrava che ormai le cose fossero ritornate alla normalità, ma nell’ennesima esterna con la ragazza Cristian Galella ha dimostrato di nuovo il suo lato dark. Dopo infatti alcuni baci, il tronista ha confessato di non fidarsi della giovane corteggiatrice, anzi è convinto che sia falsa.

In studio scoppia giustamente il putiferio, con Tina Cipollari che si scaglia contro il tronista e Tara che non riesce più a sopportare questa situazione. Viene poi mostrata l’esterna con Isabella e qui Cristian Galella bacia la sua corteggiatrice. La reazione di Tara è imminente, la ragazza lascia lo studio in lacrime, mentre Francesca attende la fine dell’esterna per andarsene. A questo punto, tra urla, applausi e quant’altro, Cristian decide di scegliere tra Francesca, Tara ed Isabella. Maria De Filippi però lo ferma e lo convince a ragionare. Insomma il trono blu di Uomini e Donne come sempre è super movimentato, speriamo che durante le vacanze natalizie Cristian Galella riesca a fare chiarezza nel suo cuore.

WebWriter