Uomini E Donne / Cristiano Angelucci: Un Single In Cerca D’Amore

Nel corso del trono di Leonardo Greco, Barbara Barbieri ha più volte parlato del flirt di Diletta Pagliano con l’ex tronista Cristiano Angelucci, con il quale a suo dire c’era qualcosa che andava al di là di una semplice amicizia. Stanca di sentir sempre parlare di questa storia, Maria De Filippi invitò il moro in trasmissione, che non solo accettò l’invito ma smentì tutto ciò che aveva detto Bubi. In una recente intervista concessa ad “Eva mese”, il fratello di Salvatore ha spiegato il perché è corso subito ad Uomini e Donne: “non ce la facevo più a sentire parlare di me e Diletta a sproposito. Intendiamoci, alcune cose che ha detto Bubi erano vere, ma tutto questo appartiene al passato. In effetti, noi due siamo stati legati la scorsa estate, ma si è trattato di un legame lampo che è durato pochissime settimane”.

Credete alle accuse di Bubi o alle parole di Cristiano?

Lasciando da parte la parentesi del trono “L’amore non ha età” l’ex protagonista di Uomini e Donne parla della vita privata. Il moro al momento è single, ma non nega di voler trovare presto una donna, con la quale crearsi una famiglia propria: “se trovassi la donna giusta per me, sarebbe bello legarsi seriamente e avere un figlio. Ma devono esserci i presupposti giusti. Adesso sono single, ma prima o poi troverò la la donna ideale con la quale passare il resto della mia vita”.

Auguriamo a Cristiano di poter trovare presto l’amore e, magari costruirsi una proprio famiglia come è accaduto per Salvatore e Karina.

WebWriter