Uomini E Donne / Daniele Interrante : Sono Un Uomo Diverso Grazie All’amore E Alla Paternità

Daniele Interrante, grande amico di Costantino Vitagliano, viene ricordato da molti per aver partecipato ad Uomini e Donne e per le numerose serate in discoteca, che l’hanno portato a girare tutta l’Italia. Sicuramente anche al giovane non dispiaceva esser riconosciuto per queste cose, grazie alle quali ha ottenuto popolarità, ma oggi le sue priorità sono cambiate. Il moro infatti, adesso è una persona diversa, meno interessato alla fama e alle “bischerate” e, più attento alla famiglia. Il merito di questo cambiamento è delle due donne della sua vita, la compagna Guendalina Canessa e la figlia Chloe.

La conferma di quanto abbiamo appena detto arriva proprio da lui, che intervistato dalla rivista “Chi” insieme all’ex gieffina, dichiara:” Sono un buon padre. Molte persone che frequentavo un tempo ora sono sparite. Oggi i miei affetti sono Guenda e mia figlia, loro non mi lasceranno mai. I tempi delle serate in discoteca, delle bischerate e dei corteggiamenti in tv sono lontani”.

Vi dispiace non ritrovarlo più nelle discoteche? Avete mai partecipato ad una sua serata?

Nel corso dell’intervista l’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde la voglia di dare un fratellino o una sorellina alla piccola, nata il 23 luglio scorso. Tale pensiero però, almeno per il momento, non sembra essere condiviso dalla bionda, la quale vuole godersi la primogenita:” Per ora preferirei godermi mia figlia e voglio seguirla nella crescita. Passo dopo passo. Per un altro bebè c’è tempo“.

Da queste ultime dichiarazioni è facile capire che non vedremo così tanto presto Guendalina col pancione.

Secondo voi cambierà idea? Un figlio può essere “progettato”?

WebWriter