Uomini e Donne: è finita tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

Teresanna Pugliese Antonio Passarelli

Sembrava che tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, coppia formatasi ad Uomini e Donne lo scorso anno, fosse stata superata la crisi. Ecco però che tutte le notizie di amore ritrovato e di nuovo inizio sono state sfumate dal post di Antonio che ha lasciato sul suo profilo di Facebook. Era uscita da poco l’intervista di Teressanna Pugliese in cui la ragazza aveva spiegato come ci fosse stata una crisi di qualche giorno con il suo corteggiatore preferito. I due si erano allontanati per un pò, causa alcune incomprensioni che sembravano praticamente irrisolte. Poi c’è stata la volontà di ricominciare, ma a quanto pare non è stata così forte come sembrava.

Antonio Passarelli ha così comunicato che la storia con Teresanna Pugliese è arrivata al capolinea e lo ha fatto con un lungo post lasciato su Facebook in cui non ha fatto altro che ribadire il concetto che in realtà la crisi tra i due non fosse stata mai superata. Antonio parla di incomprensioni, di incompatibilità di carattere, ma soprattutto del fuoco che ormai sembra essersi spento dentro di lui. E’ evidente quindi come il ragazzo non sia più innamorato di Teresanna, alla fine è questa la vera motivazione della fine della loro storia d’amore.

Eppure la coppia sbocciata ad Uomini e Donne era sempre sembrata solida, ma evidentemente questo 2011 non è stato molto fortunato per tutti coloro che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi. C’è insomma chi faceva affidamenteo su Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli, molti avevano creduto realmente al loro amore, non come ad esempio alle altre coppie che non hanno fatto altro che punzecchiarsi attraverso le varie riviste di gossip. Chissà che non rivedremo Teresanna o Antonio ad Uomini e Donne. I troni stanno per arrivare alla fine, manca insomma un mesetto alle varie scelte e c’è chi già sogna di vedere Antonio Passarelli sul trono. Dubitiamo invece che Teresanna possa ritornare da Francesco Monte, attuale tronista di Uomini e Donne.

WebWriter