Uomini E Donne: Emozioni Per Teresanna, Fregature Per Giulia Montanarini

teresanna e giulia di uomini e donne

Dite la verità, guardando la puntata del trono rosa di Uomini e Donne non vi siete emozionati? Vi avevamo preannunciato dell’esterna fantastica organizzata da Antonio nei riguardi di Teresanna, ma non ci aspettavamo di assistere praticamente ad una favola. Il corteggiatore di Sorrento ha voluto stupire la sua dama con effetti speciali: panorama mozzafiato, abiti principeschi e un “fidati di me” da lasciare sbalorditi. E’ stata sicuramente una delle esterne più belle mai viste ad Uomini e Donne, ma giustamente quello che conta alla fine è la sostanza.

Teresanna è sembrata stupita positivamente, ma è consapevole che nella vita reale queste situazioni sono da contorno e non potranno quasi mai ripetersi. Resta ovviamente l’emozione di sentirsi per un giorno una principessa e questo non può far altro che piacere. Antonio si è mostrato addirittura con gli occhi lucidi e ha parlato già di amore, parole forti che però sembrano ancora lasciare sul chi va là Teresanna. E’ scontato che il suo trono sia ormai spaccato in due, da un lato Francesco e dall’altro Antonio. Due corteggiatori completamente diversi, ma ognuno capace di donare delle emozioni.

Per Giulia, l’altra tronista di Uomini e Donne, la situazione non è tutta rosa e fiori. Si nota un suo palese interesse nei riguardi di Alessio, ma per il resto tutto è abbastanza piatto. Non c’è al momento un corteggiatore che sia realmente deciso a corteggiare Giulia, tutto sembra essere ancora all’inizio e di questo passo temiamo che l’esperienza di Uomini e Donne non possa garantire alla bionda tronista la ricerca del vero amore.

WebWriter