Uomini e Donne: Francesco Monte rallenta con Teresanna Pugliese

Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Per tutti coloro che si aspettavano un Francesco Monte piuttosto ammorbidito nei riguardi di Teresanna Pugliese, devono ricredersi. Il tronista di Uomini e Donne, nella prima esterna con l’ex tronista napoeltana, si è dimostrato piuttosto freddo. Francesco Monte vuole delle certezze dalla ragazza, è insomma preoccupato che in qualche modo possa ritrovarsi di nuovo in una situazione di sofferenza. Il ritorno di Teresanna Pugliese ad Uomini e Donne non è stato accolto con gioia dai vari opinionisti della trasmisisone e anche ovviamente dalle corteggiatrici di Francesco Monte.

La neo corteggiatrice è stata messa sotto accusa da tutti, prendendosi costantemente della falsa. In tutta questa situazione il tronista tarantino ha cercato di mantenere un pò di distanza dalla sua Teresanna. Un modo anche per mettere alla prova i reali sentimenti della ragazza. Una freddezza, quella di Francesco Monte, piuttosto normale, ma bisogna capire più che altro se sia spontanea.

Il tronista di Uomini e Donne è rimasto fortemente colpito dal ritorno di Teresanna Pugliese, ma da ragazzo razionale qual’è, ha preferito per il momento cercare di metabolizzare la situazione senza prendere decisioni affrettate. E’ chiaro che Teresanna non è la scelta scontata del bel Francesco, c’è un forte legame da parte del tronista anche per Emiliana, corteggiatrice che nelle ultime puntate ha guadagnato punti su punti. La Pugliese insomma dovrà lottare con tutte le sue forze per riconquistare Francesco Monte.