Uomini E Donne / Gionatan E Laura Presto Genitori : Notizia Fasulla Su Facebook

L’8 maggio del 2009 all’interno del programma pomeridiano Uomini e Donne, il tronista Gionatan Giannotti sceglieva come donna della sua vita la bella Laura Addis. A dispetto di altre relazioni terminate al di fuori della trasmissione, la loro procede al meglio, tanto che il prossimo maggio i due pronunceranno il fatidico “Si”.

Gionatan Giannotti e Laura Addis

La coppia sin da subito ha mostrato il desiderio di andare all’altare, ma la conferma ufficiale è stata data nel corso della prima puntata della nuova edizione del format che li ha fatti incontrati. Invitati infatti dalla padrona di casa, hanno a punto dichiarato che a distanza di due anni dalla scelta (si sposeranno l’ 8 maggio 2011), convoleranno a nozze. L’ex tronista ha anche mostrato il tatuaggio fatto proprio per ricordare quel momento; sul bicipite destro ha inciso la data 8-5-09 seguita dalla toccante e significativa frase “Te per sempre, nessun’altra mai“.

La notizia data dalla coppia ha reso felice tutti i loro fan che non solo attendono con ansia le nozze, ma sperano anche di avere presto la notizia di una gravidanza. Proprio su quest’ultima cosa, qualcuno ha scelto di abbreviare un po’ i tempi …

Di recente, attraverso il social network Facebook, tutti i sostenitori dei due giovani hanno scoperto che l’ex protagonista di Uomini e Donne era già in attesa di un bambino.

Nulla di strano, peccato che … la notizia era fasulla!

Difatti, tramite il “Blog di Uomini e Donne” è arrivata la smentita ufficiale di Gionatan e Laura, i quali hanno a punto spiegato che la notizia è solo il frutto di qualche imbroglione, che non contento ha anche provato quanto detto con due foto, una della pancia di Laura ed una della prima ecografia. L’accaduto ha turbato molto i due, i quali hanno scelto di passare alle vie legali per evitare che in futuro accadano altri episodi spiacevoli.

La reazione di Gionatan e Laura è comprensibile in quanto le frodi nate sul web sono sempre più frequenti.

In che modo agireste trovandovi al loro posto?

WebWriter