Uomini E Donne / Gionatan Giannotti Su Laura Addis : Nella Mente Solo Lei

Qualche giorno fa l’ex protagonista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti ha spiegato il perché della rottura con Laura Addis, sua ex corteggiatrice e promessa sposa (Ricordiamo che l’8 maggio i due avrebbero pronunciato il “Si”). Nelle dichiarazioni fatte dal giovane si intuiva tutta la sua rabbia e la delusione per il motivo che li ha portati alla separazione, ma oggi dalle pagine del settimanale “Visto” si evince altro. Il moro infatti, dimostra di essere triste e ancora legato al passato, che a quanto pare non riesce proprio a dimenticare.

Una storia importante può essere cancellata dopo pochi mesi?

Gionatan confessa di pensare sempre a lei e, di non aver ancora accettato che la loro sia una rottura definitiva:” Non so se è una rottura definitiva, forse si. Io con la testa sono sempre altrove: sono impegnato nel mio nuovo lavoro, ma penso sempre a lei. Negli ultimi giorni ogni nostro messaggio finiva con la parola “addio”. Io non ci ho mai creduto, non ci ho mai voluto credere , ma forse è arrivato il momento che mi convinca che è tutto vero“.

Secondo voi torneranno insieme? un amore così grande può finire per futili motivi?

L’ex tronista di Uomini e Donne spiega di sentirsi molto solo senza Laura, soprattutto perché in ogni momento della vita quotidiana c’era lei al suo fianco. Ciò che manca di più però à la felicità, che il palestrato ha perso quando lei è andata via. In ultimo Gionatan spiega che da un mese e mezzo non la vede, in quanto è tornata ad Olbia dalla famiglia:” Non ci vediamo ormai da un mese e mezzo e nelle ultime settimane abbiamo avuto solo contatti telefonici: ogni volta che lei provava a sistemare le cose tra noi non ero convinto io. Quando ci provavo io non era d’accordo lei“.

Riusciranno a trovare un punto di accordo?

Non resta che attendere e scoprire i nuovi sviluppi di questa ex (Forse!?) coppia.

WebWriter