Uomini E Donne : Giulia Montanari Penalizzata Dall’Età ?

Abbiamo finalmente potuto assistere alla prima puntata del trono rosa e dobbiamo dire che ci sono dei corteggiatori davvero molto carini! Per Giulia Montanari e Teresanna Pugliese insomma sembra esserci l’imbarazzo della scelta, anche se proprio la napoletana sembra essere la più imbarazzata. Entrambe sono davvero bellissime, Teresanna, come sottolineato da Maria, è dimagrita e sta molto bene.

Giulia Montanari

Da questa prima puntata è emerso un elemento molto importante, ossia che la tronista napoletana sembra al momento avere le preferenze della maggior parte dei maschietti. Che sia colpa del fisico prorompente di Giulia? In effetti i corteggiatori sono un pò intimoriti dalla bionda super sexy, che probabilmente è penalizzata anche dalla sua età e da un passato amoroso un pò burrascoso con ben due divorzi alle spalle.

Il fulcro del discorso è stata proprio la differenza d’età, molti corteggiatori sono poco più che ventenni ed anche se Giulia non sembra chiudere la porta a nessuno, probabilmente sono più loro che non vogliono entrare!

WebWriter