Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila dopo la scelta a Napoli

Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila dopo la scelta

Jonas Berami e Rama Lila di Uomini e Donne stanno attirando le attenzioni dei fan del programma pomeridiano di Canale 5 e sono curiosi di conoscere qualsiasi informazione sulla loro neo love story sbocciata nel salotto tv di Maria De Filippi. Dopo la scelta, Jonas Berami e Rama Lila sono stati immortalati dai loro sostenitori a Napoli e poi a Savelletri di Fasano e Alberobello e le foto sono finite sulla pagina Facebook dell’attore spagnolo della soap opera Il Segreto.

I fan della neo coppia vip sono al settimo cielo, anche se è ancora presto per gioire visto che sono soltanto agli inizi della loro relazione d’amore. D’altrone durante la registrazione della scelta, che non è stata ancora trasmessa da Canale 5, l’attore spagnolo ha dichiarato di aver fatto fatica a capirla e forse non la capirà mai. Una scelta quella di Jonas Berami che è stata dettata dal suo cuore.

In molti a partire dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello, Adriana Peluso, erano convinti che Jonas Berami scegliesse Rama Lila. Anche lo scorso mese quando si erano diffuse le voci relative al presunto addio anticipato di Jonas Berami, tutti erano sicuri che avrebbe scelto Rama Lila. E così è stato. Il 31 gennaio partiranno per la Tunisia!

Ora tutti i sostenitori della coppia si augurano che la loro sia una storia d’amore reale anche nella vita quotidiana e non la classica love story televisiva di breve durata. Secondo voi quanto dureranno Jonas Berami e Rama Lila? Si lasceranno entro l’estate, come sostengono i detrattori della coppia, oppure sono proprio fatti l’uno per l’altra? Cosa ne pensate?

Redazione-iGossip