Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila sognano un matrimonio hippie

Jonas Berami ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, della sua love story con Rama Lila e del suo ritorno alla soap opera di successo Il Segreto in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi. Il bellissimo e sensuale attore spagnolo ha spiegato di aver partecipato al programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e alla fine l’ha trovato. Jonas Berami e Rama Lila sono molto innamorati e affiatati a tal punto che l’ex tronista spagnolo ha rivelato che stanno pensando di andare a convivere a Ibiza.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami - Foto: Facebook

Jonas Berami e Rama Lila sognano di unirsi in matrimonio molto presto. “L’ho scelta perché ho sentito battere il cuore, la scintilla era già scattata prima di spegnere le telecamere. Con Rama sogno un matrimonio hippie. Sempre che lei dovesse dirmi di sì”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha prontamente confermato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “E’ un sogno condiviso, un sogno realistico. Lui mi è piaciuto subito, c’è stata quella che si chiama magia o alchimia”.

Jonas Berami vorrebbe anche un figlio da Rama Lila poiché è la donna della sua vita. I detrattori della neo coppia di Uomini e Donne non si arrendono e sui social network ribadiscono che il loro è solo un “amore da reality” o meglio una “love story mediatica”. Per i fan di Jonas e Rama è solo invidia.

L’ex tronista ha inoltre annunciato che tornerà a far parte del cast del Segreto nei panni di un nuovo personaggio, l’artista Simon. Il suo primo personaggio, Juan Castaneda, che l’ha reso famoso e popolare in Italia, è morto. “C’è un clima di grande complicità nel cast de Il Segreto – ha concluso l’attore -, ma l’amore l’ho trovato solo in Italia”. Auguri ai neo piccioncini vip! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Jonas Berami e Rama Lila.

Redazione-iGossip