Uomini e Donne, Jonas Berami vuole un figlio da Rama Lila

Jonas Berami e Rama Lila vogliono un figlio

Jonas Berami e Rama Lila di Uomini e Donne sono molto felici ed entusiasti della loro storia d’amore sbocciata nel salotto tv di Maria De Filippi. Dopo la scelta, Jonas Berami ha le idee chiare sul suo futuro sentimentale. Rama Lila è la donna dei suoi desideri e proprio con lei vorrebbe realizzare il suo sogno: formare una famiglia e diventare padre.

Il tronista spagnolo e la sua corteggiatrice non vivono insieme, ma il passo della convivenza è dietro l’angolo. Il bellissimo attore protagonista della soap opera spagnola Il Segreto ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip DiPiù in cui si è soffermato sulla sua dolce metà e sui progetti di coppia.

“Sono sincero quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e Donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama – ha confidato Jonas Berami a DiPiù – Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra. Spero di aver trovato la donna giusta – ha proseguito – quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi“.

Jonas Berami e Rama Lila sono molto seguiti sui social network e i fan della coppia sognano ad occhi aperti. Le parole rilasciate dall’attore spagnolo fan ben sperare. “Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti – ha asserito Jonas -, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna“.

I detrattori di questa coppia nata nel salotto pomeridiano di Canale 5 pensano che Jonas e Rama si lasceranno entro l’estate poiché la scelta di Jonas è stata solamente televisiva. Noi speriamo di no! E voi cosa ne pensate? E’ solamente una storia d’amore mediatica?

Redazione-iGossip