Uomini E Donne/ Karim Capuano Grave, Rischia Ancora La Vita

Ultime notizie sull’incidente di Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane trentacinquenne versa ancora in condizioni critiche presso l’ospedale San Camillo dove è ricoverato da circa un mese, dal giorno del terribile incidente stradale sulla Via Appia, nei pressi di Velletri. L’ex tronista aveva riportato oltre trentacinque fratture e un’esteso ematoma polmonare. E’ proprio quest’ultimo, secondo le ultime notzie, a preoccupare i medici del locale nosocomio.

L’ematoma non sembra riassorbirsi e il giovane Karim Capuano continua a respirare solo grazie all’ausilio delle macchine artificiali. A preoccupare, inoltre, è la pressione sanguigna al cervello. E’ ancora in pericolo di vita e, se l’ematoma non si riassorbirà in un lasso di tempo ragionevole, sostengono i medici, il ragazzo potrebbe subire gravi conseguenze agli organi vitali. Una situazione insostenibile per la famiglia, gli amici e i fans che da circa un mese stanno vicino ed esprimono messaggi di auguri, da ogni parte d’Italia e con ogni strumento (in particolare Facebook e Twitter).

Ultime notizie– L’ex tronista di Uomini e Donne è stato coinvolto in un gravissimo incidente. La sua Smart, sulla quale viaggiava in compagnia di un amico (per lui prognosi di “soli” 40 giorni ma non è in pericolo di vita), si è scontrata frontalmente contro un autobus, sulla Via Appia, nei pressi del comune di Velletri. Secondo le prime analisi del sangue, Karim Capuano era “ubriaco”: il suo tasso di alcool nel sangue era di molto superiore al limite consentito dalla vigenete normativa italiana.

WebWriter