Uomini E Donne, Karim Capuano: “Recitavo Una Parte Quando Ero Tronista”

In tutti questi anni di messa in onda, “Uomini e Donne” è stato spesso accusato di essere un programma assolutamente privo di verità e sincerità. Eppure le varie relazioni amorose formatasi all’interno di questa trasmissione si sono sempre rivelate più che veritiere.

C’è chi però sembra raccontare il contrario. Si tratta di Karim Capuano, uno dei primi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi che poi ha ottenuto anche un pò di successo in altre trasmissioni televisive. Karim tutti lo ricordiamo per la sua grande arroganza e soprattutto cattiveria nei riguardi delle sue corteggiatrici, tanto che poi alla fine non trovò la persona giusta. E’ da un pò di tempo che non si sente più parlare dell’ex tronista, questo perché si è trasferito negli States per tentare di diventare attore.

Karim ha confessato che proprio sul trono di “Uomini e Donne” ha sempre recitato una parte, era diventato per lui come un lavoro, confessando come in televisione tutto praticamente è recitato, sembra essere davvero raro riuscire a trovare un pò di verità e spontaneità. Ci credete?

WebWriter