Uomini e Donne, Karina Cascella fidanzata? “Sono single a metà”

Uomini e Donne Karina Cascella single a metà

Karina Cascella di Uomini e Donne è fidanzata? La mamma vip della piccola Ginevra Angelucci non è fidanzata o almeno come ha rivelato lei stessa in un’intervista al settimanale di gossip Top è single a metà. L’ex compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci e protagonista del doc-reality Il fidanzato ideale di Manila Gorio ha infatti spiegato che al momento c’è una persona nella sua vita…

“Più che altro…Incasinato – ha spiegato l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella – Parlo poco della mia vita privata per rispetto a mia figlia. E’ ancora piccola e non potrebbe capire la presenza di un’altra persona vicino a me. C’è stata un’altra persona vicino a me dopo Salvatore. Adesso, hai presente quando bisogna scegliere tra il matto psicolabile ma affascinante e il bravo ragazzo rassicurante? Ecco – ha proseguito -, diciamo che ora sono più concentrata sullo psicolabile! Mi definisco single a metà!”.

Alcune settimane fa Karina Cascella di Uomini e Donne si è recata al canile di Arese per adottare un piccolo chihuahua da affidare alla sua adorabile primogenita. La cagnolina si chiama Carolina. Alcuni giorni fa mamma e figlia insieme con la cagnolina sono state immortalate in un parco del capoluogo lombardo.

“Carolina è di mia figlia – ha asserito Karina Cascella – E’ stata lei a volerla: adora i cuccioli! La prima cosa che ha fatto appena ha iniziato a parlare è stato chiederne uno! Io e suo padre Salvatore avevamo deciso di accontentarla non appena fosse diventata più grandicella, in modo che potesse prendersene cura e ora che ha 4 anni e mezzo ci sembra il momento giusto. Ginevra è molto responsabile e la adora – ha continuato – le dà la pappa, le fa il bagnetto, sta attenta che non combini guai. Perché un chihuahua? La ‘colpa’ è della mia amica Guendalina Canessa: lei ne ha due e Chloe, sua figlia, ne ‘prestava’ uno a mia figlia per fare…pratica!”. Noi siamo invece curiosi di conoscere chi potrebbe essere il nuovo fidanzato dell’opinionista di Uomini e Donne. Continuate a seguirci, molto presto ne sapremo qualcosa in più!