Uomini E Donne: La Scelta Di Samuele, Karina Cascella Non Crede Al Tronista!

Oggi pomeriggio potremo assistere alla seconda parte della scelta di Samuele Nardi che come sapete è stata Claudia. Una decisione che non sembra esser stata accolta positivamente dal pubblico, che ha accusato Samuele di aver pensato troppo con la testa. Di questo stesso parere è anche l’ex opinionista di “Uomini e Donne“, Karina Cascella.

La fidanzata di Salvatore Angelucci crede fortemente che Samuele abbia solamente cercato di non uscire di nuovo sconfitto dal trono e quindi di aver ripiegato su una scelta sicura. Claudia ha sempre dimostrato maggiori garanzie rispetto a Valentina e Karina è anche convinta che Samuele in realtà avesse voluto scegliere proprio la bella sarda.

Il tronista era palesemente più attratto da Valentina, ma si era reso conto che la risposta della corteggiatrice potesse essere probabilmente negativa. Karina quindi sostiene che si sia trattata di una scelta di comodo, una scelta di testa per l’appunto. Inoltre l’ex opinionista crede che la neo coppia possa scoppiare nel giro di poche settimane. Staremo a vedere!

WebWriter