Uomini E Donne : Le Colpe Di Andrea

andrea angelini di uomini e donneVogliamo cercare di analizzare insieme a voi il trono di Andrea Angelini, tronista di Uomini E Donne. Il giovane tronista si è trovato probabilmente troppo presto catapultato in mondo nuovo, un mondo dove molto spesso i buoni vengono sbranati dal gruppo e diventa quasi impossibile sopportare le mille pressioni.

La copla di Andrea è stata quella di esser cambiato troppo rispetto al dolce corteggiatore che noi tutti avevamo apprezzato. Non è mai semplice trovarsi su quel trono, dove gli occhi sono puntati tutti su di te, ma quando si agisce con il cuore non si sbaglia quasi mai. Il problema per Andrea è stato proprio questo, la mancanza di sentimento, di trasporto, di emozioni, tutto è risultato fin troppo calcolato e non si è mai lasciato andare del tutto.

Probabilmente la sua paura è stata fin da subito quella di prendere un’altra tranvata, come accaduto con Ramona, ma il risultato qual’è stato? Quello di trovarsi senza niente, non è riuscito a costruire nulla in questi mesi e purtroppo la colpa è solo ed esclusivamente sua.

WebWriter