Uomini E Donne : Leonardo E Diletta Sempre Più Felici, La Ventenne Incontra La Figlia Di Leo

Ad “Uomini e Donne” non sembra arrestarsi la scia d’amore rilasciata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due piccioncini stanno vivendo la loro love story con molta serenità e felicità, per l’invidia di alcuni (Bubi). I fans della coppia intanto sperano di poter rivedere altre immagini inerenti alla coppia, insomma c’è molta curiosità nello scoprire come procede la loro relazione nella vita di tutti i giorni.

leonardo e diletta di uomini e donne

Intanto Leonardo, che sembra aver riscoperto la passione di Facebook, fortemente criticato durante il suo trono, ama comunicare con i suoi fans poprio attraverso il social network. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha voluto ribadire la gioia che prova in questo momento nel suo cuore e ha voluto salutare con affetto tutti coloro che ogni giorno gli rilasciano commenti carini e dolci sulla sua bacheca.

Leonardo ringrazia tutti da parte anche di Diletta e di Sofia, la piccola figlia dell’ex tronista. Quindi a quanto pare c’è stato l’incontro tra Diletta e la figlia di Leo, ci chiediamo se sarà possibile vederlo durante una puntata.

WebWriter