Uomini E Donne : Leonardo Greco E Diletta Pagliano Parlano Della Loro Storia

Uomini E Donne : Quando due mesi fa Leonardo Greco scelse Diletta Pagliano, molti credevano che la loro sarebbe stata una storia-lampo, ma a quanto pare sbagliavano davvero tanto. I due giovani infatti, sempre più uniti ed innamorati, hanno addirittura scelto di vivere sotto lo stesso tetto e guardando al futuro sperano di crearsi una propria famiglia. La coppia di recente ha parlato nuovamente dei propri progetti e del loro amore in un’intervista per “Eva” e, prevedibilmente non sono mancati i riferimenti a Barbara Barbieri.

Il primo a prendere la parola è l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale dopo aver ribadito di amare la sua “piccola” Diletta, fa riferimento anche alla nuova opinionista del trono “L’amore non ha età?”: “Se proprio devo dire una cosa, allora è che mi dispiace che la signora Barbieri continui a sentire dell’astio nei miei confronti, quando io per lei adesso provo soltanto indifferenza. L’unica cosa che mi fa arrabbiare è che lei, sul suo Facebook, continui a dire delle cose assurde sul conto mio e di Diletta”. Prevedibilmente le critiche di Bubi non sono apprezzate dal giovane, il quale però guarda oltre e pensa solo alla sua storia con la 20enne. Con quest’ultima dimostra di essere davvero sereno, tanto che afferma di volerla al suo fianco anche tra cento anni: “se pensassi a me tra cent’anni, vorrei vedere ancora Diletta al mio fianco”.

Dopo queste dichiarazione credete ancora che la coppia scoppierà presto?

Nell’ultima parte dell’intervista anche Diletta prende la parola e, come Leonardo non nasconde la voglia di crearsi una proprio famiglia. La mora infatti, anche se ha appena venti anni, sogna un futuro insieme all’ex tronista.

Auguriamo alla coppia di poter realizzare ogni progetto, sperando che col tempo Bubi smetta di criticarli ed attaccarli.

WebWriter